Quantcast
×
 
 
18/07/2019 09:51:00

Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store LUBE a Marsala

Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo spazio espositivo LUBE a Marsala (TP). Il taglio del nastro è previsto per giovedì 18 luglio e i festeggiamenti si protrarranno per tutto il fine settimana con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.

Il punto vendita espone su una superficie di 350 mq 12 prestigiosi modelli di cucine tra cui la nuovissima LUBE Immagina Plus, pensata per stare al passo con i trend stilistici di oggi, una cucina che si adatta perfettamente ad ogni esigenza del vivere contemporaneo con nuovi accessori e componenti tecnologici e Luna la cucina dinamica e moderna che rivoluziona lo spazio kitchen. Una squadra composta da 2 addetti qualificati, Dario e Carla, seguirà il cliente offrendo servizi di progettazione, vendita e consulenza pre e post vendita.

Con l’inaugurazione del nuovo Store a Marsala, il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza sul territorio siciliano e sottolinea l’importanza di creare punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.

STORE LUBE MARSALA
Via Mazara, 230
91025 Marsala (TP)
Mail: lubestoremarsala@gmail.com
Tel: 350.0452799