Quantcast
×
 
 
31/07/2019 12:32:00

Marsala, successo per il torneo di tennis al Sunshine con 130 atleti partecipanti

Grande successo di partecipanti al tennis club Sunshine Biotrading di Marsala per il torneo TPRA Amburgo, 130 tennisti provenienti da diverse province dell' isola si sono dati battaglia sui campi in terra battuta del club lilybetano. Hanno partecipato al torneo i migliori giocatori delle classifiche nazionali tpra dando vita ad incontri molto avvincenti.

Nove le gare in programma, nel singolare maschile all star il numero uno d'Italia Filippazzo ha stravinto il torneo battendo in finale il giocatore di casa Fabio Marino, nel torneo open in una finale tutta Sunshine Giovanni Mannone ha piegato la resistenza del giovane Valerio Caruso, dopo che in semifinale i due avevano prevalso sui forti palermitani Filippazzo e Visalli. Nel singolare limit 65 vince Salvatore Galfano in finale su Corrado Sparta in un torneo molto equilibrato, nel limit 45 Andrea Scalia ha vinto meritatamente battendo Marco Coronnello, nel femminile Giusy Monaco sempre ai vertici delle classifiche nazionali TPRA ha regolato Diana Ingianni, ed infine nei tornei di doppio maschile hanno vinto Caruso Vaiarello su Angileri Santoro e Isacco Mannone su Coronnello Blandina, mentre nei doppi misti Bondici Giacalone e Isacco Palminteri hanno battuto rispettivamente Marino Agate e Vaiarello Tumbarello.

Perfetta l'organizzazione del torneo che si avvale di un promoter di esperienza come Marco Coronnello. Il Sunshine Biotrading con questo torneo si conferma il club numero 1 in italia nel circuito nazionale Fit Tpra. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...