01/08/2019 06:40:00

Imperdibile tappa di Beach Volley a Trapani nel fine settimana. C'è la presenza di Rmc101

All'insegna del mare, del gioco sulla sabbia e dell'agonismo il fine settimana a Trapani. Si terrà in località Lungomare Dante Alighieri presso la struttura balneare "Isla Blanca", sabato 3 e domenica 4 agosto, la Beach Volley Cup. Una manifestazione che vede la collaborazione con  "Rmc101 - Radio, Tv e Web" che sarà mediapartner. Fabio Aiuto, tra gli organizzatori dell'evento assieme a Ciccio Barbara, svela nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci da questa "due giorni":

<<Il torneo del prossimo fine settimana è di livello medio-alto, vista la certa partecipazione di giocatori indoor che militano in serie A. Queste le categorie: 2x2 Maschile, 2x2 donne, 4x4 misto. In tutti e tre sono previsti gironi di qualificazione per accedere alla griglia delle squadre finaliste.

Le gare si svolgeranno a partire dal mezzogiorno di sabato per terminare nelle ore serali grazie all'illuminazione di alcuni fari predisposti dal Lido "Isla Blanca". Domenica mattina proseguiranno. Mentre alle ore 15 e ore 16 di domenica 4 agosto si disputeranno le tre finali. Dopo la conclusione delle partite seguirà la più bella festa dell'estate: "Love Family Beach">>

Emanuele Giacalone