Quantcast
×
 
 
02/08/2019 10:54:00

Keidea, il nuovo modo di fare casa

Tutti in un momento della nostra vita ci siamo sentiti un pò maestri di arredamento. La nostra casa perfetta rappresenta nel nostro immaginario l’equilibrio tra eleganza e praticità, tra stile e comodità. Ci siamo improvvisati designer per trovare soluzioni esattamente secondo i nostri gusti e questo, in ogni stanza della nostra.

KEIDEA è il punto di riferimento per i tuoi acquisti. 7.000 mq in cui puoi trovare una vastissima gamma di articoli di diversi settori: dalla casa al giardino, piccoli elettrodomestici, casalinghi, arredamento per la casa e per l’ufficio e molto altro ancora.

Prodotti per l’illuminazione, per l’idraulica, casalinghi e un grande spazio per il bricolage e il fai da te, reparto falegnameria.

KEIDEA è anche arredo bagno, divani e poltrone, camere da letto e camerette per ragazzi, cucine componibili, tappeti e tantissime altre idee per arredare ogni angolo della tua casa dal classico al moderno, dal sobrio al vivace, insieme ad un fornitissimo reparto giocattoli.
Offre un ottimo rapporto qualità/prezzo, con oltre 40.000 articoli, 30 reparti, 64 dipendenti e 8 casse, per un servizio professionale, puntuale e veloce.

Gli spazi, gli arredi e tutto ciò che si crea dentro le mura di casa propria, non può fare a meno della firma di chi abita un  quel luogo.

Per tutto questo e per molto altro l’azienda KEIDEA di Castelvetrano,  punto di riferimento nella Sicilia occidentale offre soluzioni ad ogni esigenza garantendo professionalità e competenza in tutti i reparti, i quali offrono ogni sorta di prodotto per ogni richiesta legata ai bisogni dell'utente finale.

Esistono pochi negozi che garantiscono qualità e convenienza, e se un’azienda decide dopo anni di continuare a crescere e farlo mettendosi in gioco giorno per giorno, allora è quella la vera giovinezza, alimentata da coloro che hanno creato una rete fatta di persone che ritrovano in quell’azienda il loro modo di fare casa, il circuito di tutti coloro che lavorando lì si sentono a casa e tutti quelli che in un modo o nell’altro fanno parte di una realtà aziendale che cercheranno di far diventare come casa.