Quantcast
×
 
 
05/08/2019 11:26:00

Gli eventi del mese di agosto organizzati dell'associazione "Marausa Lido Relives"

L'associazione Marausa Lido Relives organizza una serie di eventi d'intrattenimento che si terranno nel mese di Agosto al lido "Baia Tre Torri". 

Gli eventi hanno avuto un prologo, sabato 3 agosto, con una serata da discoteca per tutti i bambini e giovanissimi di Marausa, organizzata dagli stessi ragazzini sotto la vigilanza di un gruppo di mamme dell'associazione.

Mercoledì 7 agosto, ore 21.00, altro evento da non perdere, l'appuntamento con la proiezione del film "Diario di tonnara" di Ninni Ravazza e la presentazione del libro "I tonni, il cavalier, le feste e gli amori", storia della Tonnara di San Giuliano di Ninni Ravazza e Angela Serraino.

Inoltre, mercoledì 7 di agosto, alle ore 18, al Beach Bar è prevista la proiezione di un filmato sul ritrovamento a Marausa della nave Romana, con un dibattito moderato da Toni Di Bono e dal professor Francesco Torre.

Si proseguirà giovedì 8 agosto, alle 22.30, con una bella serata discoteca revival anni 80-90 con Wolli e Gaspare Morana.

Martedì 13 agosto alle ore 22.00,  ci sarà la proiezione del cortometraggio "L'ombra Delle muciare" di Marcello Mazzarella, è prevista una pregevolissima performance teatrale dell'autore.

Infine, sabato 17 agosto, ore 22:30, ci sarà una serata all'insegna della musica dal vivo - tributo ai "Queen" con i Bohemian Rhapsody.

I responsabili dell'associazione hanno allestito a Villa Maria, un campo di calcetto e nella zona di Rindinella un campetto di basket, dove bambini e ragazzi del luogo potranno recarsi tutti i giorni a partire dall'uno di agosto dalle 17.00 alle 20.30 per giocarci liberamente, sempre alla presenza di un componente dell'associazione.

L'associazione Marausa Lido Relives invita e confida in una nutrita partecipazione di soci e villeggianti agli eventi in programma che potete leggere nella locandina qui a lato. L'ingresso sarà gratuito e per alcuni eventi è prevista una offerta libera. Qui sotto la locandina con tutto il programma:


 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...