06/08/2019 17:12:00

Marsala "bella fitusa": i contenitori dei farmaci scaduti, pieni e non vengono svuotati

 La nuova ordinanza, i nuovi mastelli, i nuovi contenitori dei farmaci scaduti. A cosa serve tutto questo se poi la raccolta non funziona? Ce lo chiediamo in tanti e se lo chiedono i cittadini.

Nella foto che pubblichiamo qui a lato, mostriamo i contenitori dei farmaci scaduti, pieni e non svuotati da due settimane, che si trovano davanti alla farmacia Titone, in piazza Marconi a Marsala.

Tra l'altro, come potete vedere, si trovano depositati lì a terra, anche una gabbietta in legno e altri generi di rifiuti. La segnalazione è dello stesso farmacista Titone, che racconta ciò sta accadendo, scrivendo direttamente al sindaco di Marsala Alberto Di Girolamo.

"Nonostante le molteplici telefonate al numero verde (ho inviato anche una segnalazione di degrado tramite app) - scrive Titone - i contenitori per i farmaci scaduti non vengono svuotati da due settimane. Cosa posso fare per risolvere il problema?". 

Come di consueto non possiamo che augurarci per la nostra città che, chi di dovere provveda al più presto al ritiro dei rifiuti, tra l'altro rientrano nella categoria "speciali".

 Per le vostre segnalazioni potete scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.