Quantcast
×
 
 
18/08/2019 20:00:00

Trapani, il vescovo Fragnelli ridisegna il nuovo organigramma pastorale della Diocesi

Il vescovo di Trapani Pietro Maria Fragnelli ha ridisegnato il nuovo organigramma pastorale della chiesa trapanese. Il capo della diocesi ha confermato per altri cinque anni il vicario generale della curia don Alessandro Damiano e quale cancelliere vescovile don Alberto Giardina. 

 Lasciano Trapani padre Tarcisio De Tomasi, i frati minori Antonino Bono, Antonino Telleri, Stefano Cammarata, padre Bruno Moras e suor Clara Sala oblata di Maria Vergine di Fatima volto dell'accoglienza nella curia vescovile di Trapani. 

Per quanto riguarda le nuove nomine, don Fabio Pizzitola, parroco della chiesa del Santissimo Salvatore, diventa direttore dell'Ufficio catechistico diocesano, mentre conferma don Antonino Giuseppe Gerbino nel suo ufficio di parroco della parrocchia di Nostra Signora di Fatima a Erice Casa Santa. Il vescovo Fragnelli viste le attuali condizioni di salute di don Maurizio Piacentino, ha confermato don Antonino Ruggirello come amministratore parrocchiale della parrocchia «Santissimo Crocifisso» nella frazione di Guarrato.

Nuova nomina per don Emanuel Mancuso che diviene parroco della parrocchia San Giuseppe di Dattilo, frazione di Paceco, che entra a far parte del Terzo vicariato della diocesi di Trapani. Don Mancuso continuerà ad essere vice-parroco delle parrocchie di Paceco. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...