×
 
 
04/09/2019 10:05:00

Le auto dei poliziotti vandalizzate al carcere di Trapani. "E' stato atto intimidatorio"

 Sul danneggiamento delle auto in sosta nel parcheggio delle carceri di Trapani, interviene il Sappe. Il sindacato non ha dubbi: è stato un atto intimidatorio contro gli agenti di polizia penitenziaria.

"Esprimiamo - dice il sgretario generale Donato Capece - la nostra piena solidarietà nei confronti di quelle unità di polizia penitenziaria che hanno subito tale spiacevole affronto, auspicando che i responsabili vengano identificati e puniti con la massima severità". "Sono certo - conclude Capece - che non saranno le violenze di qualche criminale delinquente a ledere lo spirito di servizio, la professionalità e l’abnegazione dei nostri agenti, impegnati ogni giorno con umanità e attenzione a garantire ordine e sicurezza nelle carceri ed a favorire la rieducazione dei detenuti"



Cronaca | 2025-12-25 17:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/25-12-2025/47enne-muore-soffocato-da-una-fetta-di-panettone-250.jpg

47enne muore soffocato da una fetta di panettone

Un pranzo in famiglia si è trasformato in tragedia. Un uomo di 47 anni è morto soffocato da una fetta di panettone durante il pranzo della vigilia di Natale, a Settimo Torinese, in provincia di Torino. I familiari hanno...