Quantcast
×
 
 
06/09/2019 11:36:00

"Io, ricoverato all'ospedale di Trapani ho trovato medici professionali e da elogiare"

 Lettera di elogio alla sanità trapanese. A scriverla, Francesco Salvatore Borghi che l'ha indirizzata al commissario straordinario dell'Asp Fabio Damiani.


"La mia recente permanenza presso il reparto di medicina interna del Sant'Antonio Abate, diretto da Tommaso Di Bella - scrive Borghi - mi ha spinto a rivolgere pubblicamente un profondo e sincero ringraziamento a tutto il personale medico e infermieristico della Divisione per la notevole professionalità e per il rassicurante approccio con il paziente che hanno reso la degenza più leggera. Un ringraziamento partciolare al direttore Tommaso Di Bella per le sue elevate doti professionali ed umane, doti che fanno di un medico anche una persona speciale, ossia la linfa vitale del reparto. Affidarsi con fiducia a chi deve occuparsi della nostra salute, infatti, rende tutto meno doloroso e meno preoccupante".


Ed ancora: " Con questa mia modesta lettera di ringraziamento ho voluto evidenziare, elogiare, apprezzare e marcare impegno e professionalità della Divisione". "Il mio grazie - conclude Borghi - può sembrare una parola comune, ma ha un valore immenso perchè racchiude in se molti sentimenti positivi".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...