Quantcast
×
 
 
13/09/2019 16:03:00

Non è sicura. Chiusa la scuola "Polizzi" di Trapani

 I risultati delle verifiche sismiche, eseguite lo scorso mese di agosto, hanno spinto il Comune di Trapani a chiudere la scuola paritaria Polizzi di viale Marche.

L'istituto, infatti, necessita di una adeguata manutenzione. Da qui, pertanto, la decisione del sindaco Giacomo Tranchida "a tutela dell'incolumità degli alunni e del personale scolastico". Le classi sono state trasferite nei locali dell'asilo di via Marino Torre in attesa che vengano eseguiti i lavori per rendere l'istituto sicuro.


"I risultati della verifica - sostiene il primo cittadino trapanese - sono arrivati solo adesso perchè ci sono dei tempi tecnici da rispettare. Preso atto delle carenze della struttura ho subito disposto la chiusura, avvisando tempestivamente tutti gli utenti".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...