Quantcast
×
 
 
15/09/2019 22:30:00

Arriva al cinema il sequel di "Quattro Carogne a Malopasso", il film cult di Vito Colomba

Trent'anni dopo, arriva al cinema il sequel di "Quattro Carogne a Malopasso", il film cult del regista di Custonaci Vito Colomba. Il film girato a Custonaci si intitola proprio "Colomba Legend" e sarà nelle sale il prossimo 2 dicembre con la "prima" al cinema Arlecchino a Trapani. 

E', dicevamo, il sequel di Quattro Carogne a Malopasso, film western realizzato in piena autonomia nel 1989 da Vito Colomba. 

Un sequel che si arricchisce anche tecnicamente. Perchè sono state utilizzate attrezzature di ultima generazione come la macchina da presa “Red Monstro” 8 k con cui girano i film americani attuali; Colomba Legend è il primo film italiano ad essere stato girato con tale macchina da presa.

 

Protagonisti saranno i figli degli storici personaggi che a 20 anni dalla morte dei padri devono fronteggiare tre banditi mascherati che saccheggiano e assaltano i cittadini di Custon City. Bill Nelson Junior dovrà sventare questi assalti e scoprire chi c'è dietro. 

 



Cultura | 2024-04-25 02:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Mazara set pubblicitario dello spot della Birra Messina

Piazza della Repubblica a Mazara trasformata nel set pubblicitario della Birra Messina. Una troupe ha girato parte del nuovo spot con lo sfondo della Cattedrale del Santissimo Salvatore. Sul set alcuni attori protagonisti dello spot insieme alla...