Quantcast
×
 
 
16/09/2019 15:45:00

Un altro innesto per la Fly Volley Marsala: ingaggiata la schiacciatrice Diana Spanò

Nuovo ed eccellente colpo di mercato della Società marsalese Fly Volley Marsala, messo a punto dai vertici della società Marino e Falco. Il Roster biancoazzurro si rinforza ulteriormente con l’innesto di Diana Spanò, classe 1999, originaria di Marsala e proveniente da Terrasini dove nella stagione 2018/19 ha disputato da protagonista il campionato di B2.

La giovane Diana è alta 183 centimetri, e vanta un curriculum da veterana. Una C a Trapani, una D a Marsala con promozione in C e ancora tre anni sempre a Marsala in B1. In bacheca anche un titolo regionale Under 16.

Ecco la prima dichiarazione del nuovo acquisto Fly:

Sono contentissima di intraprendere questa nuova avventura con la Fly Volley. Ho fortemente voluto questa destinazione e ringrazio i dirigenti che hanno fatto di tutto per portarmi qui. Con loro ho un rapporto straordinario perché mi hanno cresciuto pallavolisticamente. Sono carica e determinata per ricambiare la loro fiducia e, insieme alle mie nuove compagne ed il mio nuovo tecnico, spingere in alto la Fly Volley”.

Le parole di Maurizio Falco:

E’ un piacere oltre che un onore per noi accogliere Diana. Il nostro Coach Tomasella aveva richiesto l’atleta e noi siamo stati bravi a confezionare il colpo. L’organico adesso è sempre più definito ma non ci fermiamo qui. Sono in corso altre operazioni di mercato che contiamo di chiudere in tempi brevi”. 



Volley | 2024-04-23 07:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

La New Efebo Volley di Castelvetrano vince e rimane in serie C

 Rimane in serie C la New Efebo Volley di Castelvetrano. Dopo aver vinto 3 a 0 nella partita di andata, la squadra femminile di pallavolo guidata da Santo Scaglione, domenica scorsa ha affrontato la Nizzalumera a Nizza di Sicilia nel messinese,...