Quantcast
×
 
 
17/09/2019 09:00:00

Prestigio energy: come risparmiare sulla prossima bolletta!

Nell’ultimo anno in Italia l’interesse verso il risparmio energetico è aumentato notevolmente. I consumatori che voglio risparmiare sulla propria bolletta sono in aumento ed adottano molteplici soluzioni, come: pannelli fotovoltaici, pannelli solare termici, lampadine a led, ecc...Molte le aziende che si promuovono per diffondere la cultura dell’efficientamento energetico, tra cui Prestigio Energy, società E.S.Co di Petrosino (TP), che oggi propone un impianto solare termico da 300 litri con 2 pannelli a soli € 450,00 + iva al 10% CHIAVI IN MANO!

Prestigio Energy con il suo sistema solare ha deciso, inoltre, di puntare alla massima qualità dei materiali costruttivi al fine di garantire un’estrema longevità dei prodotti e assicurando il miglior rapporto investimento/risparmio sul mercato.

Il Boiler è caratterizzato dal trattamento anticorrosivo interno con doppia vetrificazione, mentre il Collettore è ad alta efficienza con lamina in alluminio ad alto potere di assorbimento anche con basse emissioni solari.

Prestigio Energy insieme al suo staff è pronta ad offrire assistenza in qualsiasi momento: dalla consulenza alla progettazione, dalla gestione burocratica delle pratiche per la richiesta degli incentivi all’installazione.
Inoltre grazie all'esperienza raggiunta lo staff potrà consigliare soluzioni ad hoc per ogni singola esigenza che si presenti.