Quantcast
×
 
 
22/09/2019 17:30:00

Sviluppo della pesca, se n'è parlato a Mazara

 Il 20 Settembre, a Mazara del Vallo, presso l’hotel Mahara, si è tenuto il convegno organizzato dall’osservatorio Nazionale della Pesca, dal titolo: “Un’opportunità per lo sviluppo del settore”.

Sono intervenuti Antonio Pucillo, vicepresidente dell’Osservatorio Nazionale, e poi Domenico Corciaro, Sergio Vitale e, per la Capitaneria di Porto sia il Comandante Vincenzo Cascio, da poco a Mazara del Vallo che il Comandante Paolo Marzio, Comandante a Trapani.

 

Infine ha concluso i lavori Plinio Conte, Presidente dell’Osservatorio Nazionale della Pesca.

 

Dal pubblico diverse considerazioni legate proprio all’attività dei pescatori di Mazara del Vallo..

 

L’osservatorio svolge diverse attività, fra le quali quella relativa alla formazione, aggiornamento professionale e qualificazione del personale, e poi quella propositiva, inerente nuove tecniche per l’ottimizzazione della pesca.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...