24/09/2019 09:33:00

San Vito Lo Capo, sabato sul palco del Cous Cous Fest il grande talk politico di RMC101

Successo a San Vito Lo Capo per il Cous Cou Fest, l’evento organizzato dall’agenzia di comunicazione Feedback con il sostegno dei main sponsor Bia CousCous, Conad ed Electrolux Professional, ha visto arrivare tanti turisti e moltissimi artisti.

Tra cooking show, musica e docufilm il cous cous è il protagonista della tradizione sanvitese e del territorio.  Sapori e colori si fondono alla ricerca di una avvenuta integrazione in un territorio che ha fatto del turismo una fonte economica di privilegio.
L’emittente radio e tv Rmc101 sta seguendo, con le dirette dal palco spiaggia, tutta la manifestazione. I djset hanno aperto i concerti dei cantanti come Noemi e di Boomdabash.

Sabato 28 settembre, dalle ore 11 alle 13, un talk politico animerà la kermesse, dal palco a discutere dei principali temi di attualità del Paese e di Pari Opportunità ci saranno: Marcella Cannariato, responsabile Sicilia della Fondazione Bellisario, indicata dalla rivista Forbes tra le cento donne più influenti del mondo, Valentina Colli, presidente UDI provincia di Trapani, gli onorevoli alla Camera dei Deputati: Carolina Varchi, Carmelo Miceli, Fausto Raciti; dal Senato il trapanese Vincenzo Maurizio Santangelo e, infine, il segretario regionale del PSI Nino Oddo. 

Dal Parlamento regionale arriveranno: Alessandro Aricò, capogruppo per Diventerà Bellissima, Eleonora Lo Curto, capogruppo per l’UDC.
Occhio attento al turismo con il presidente Airgest, Salvatore Ombra e con i padroni di casa, il sindaco Giuseppe Peraino e l’assessore Nino Ciulla.
Condurranno il talk Giacomo Di Girolamo e Rossana Titone.

 



https://www.tp24.it/immagini_banner/1596818921-t-cross-ago.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1596638168-aeroporto-palermo-punta-raisi.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1596438976-saldi-estivi-50.gif