Quantcast
×
 
 
27/09/2019 12:45:00

Marsala, automobilista investe e uccide due cani in centro e scappa...

 Investe e uccide due cani in centro e scappa. Accade a Marsala, questa mattina. L'investimento è avvenuto, intorno alle 11, sul lungomare, nella zona del Monumento ai Mille. Va detto che quella zona, dove insiste anche il posteggio, è ormai molto trafficata, da turisti, famiglie, bambini, eppure molti automobilisti vanno a velocità sostenuta.

Comunque, questa mattina un automobilista a bordo di un Suv bianco ha investito due cani. Uno è morto sul colpo, l'altro, invece, è morto dopo un'ora di atroci sofferenze. C'erano molte persone che hanno assistito alla scena, perchè oggi a Marsala si sono tenute le manifestazoni per la giornata mondiale a difesa del clima.

La scena ha impressionato e commosso in tanti. Sono stati chiamati i vigili urbani, ma non sono intervenuti subito, così come non è intervenuto il servizio veterinario del canile comunale di Marsala (una volta considerato come uno dei migliori da Roma in giù...) e persino un'ambulanza del 118 fuori servizio, passando da lì, si è fermata, vedendo il capannello di persone, con i medici che hanno tentato di salvare il cane, non riuscendoci.