Quantcast
×
 
 
12/10/2019 21:46:00

Marsala, incidente: ferita un'intera famiglia. Il padre in fin di vita, le bambine gravi

Una signora contromano rischia di aver fatto una strage a Marsala. 

 Terribile incidente nel pomeriggio di oggi, sabato 12 Ottobre 2019,  a Marsala. E' avvenuto in Contrada San Filippo e Giacomo, nel versante nord della città, di fronte Tranchdia ceramiche.  Una Mercedes, un'auto guidata da una donna,  ha tagliato la strada ad una Lancia Y dentro cui viaggiava una famigliola. Il tutto è avvenuto alle 18. 

L'impatto è stato terribile. A bordo della Lancia Y c'erano madre, padre, una bimba di un anno e un'altra di 3 anni. Le loro condizioni sono apparse subito molto gravi.

Subito sul posto è intervenuta l'ambulanza, insieme a carabinieri e vigili del fuoco. 

Le notizie sono queste: l'uomo, Salvatore Nuccio, lotta tra la vita e la morte all'ospedale di Marsala. Le sue condizioni sono disperate ed è in sala operatoria. 

La bambina di un anno è in condizioni molto gravi, per lei è stato disposto il trasferimento a Palermo per un'emorragia cerebrale. 

Anche le condizioni della sorella sono gravi, e anche per lei è stato disposto il trasferimento a Palermo. Ha, tra le altre cose, una frattura al piede. 

Meno gravi le condizioni della donna, che ha riportato comunque fratture multiple. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...