Quantcast
×
 
 
28/10/2019 08:20:00

Cambio al vertice della Camera Penale di Marsala, Moceri nuovo presidente

 Cambio di guardia alla Camera Penale di Marsala. L’avvocato Francesco Moceri è il nuovo presidente dei penalisti del foro lilibetano. Prende il posto di Giacomo Frazzitta, che ha guidato la Camera Penale negli ultimi quattro anni.


Moceri è stato eletto venerdì scorso. Del nuovo direttivo fanno parte come vicepresidente l'avv. Francesca Frusteri, segretario l'avv. Daniela Ferrari, consiglieri l'avv. Andrea Pellegrino e l'avv. Ignazio Cardinale.


Nel corso della cerimonia sono stati conferiti i premi alla carriera al decano della Camera Penale, l’avv. Antonino Buffa e all'avv. Beniamino Migliucci, past president dell'Unione Camere Penali Italiane.


Inoltre è stato insignito del titolo di Presidente onorario della Camera Penale di Marsala l'avv. Francesco Messina.
Il rinnovo del direttivo della Camera Penale di Marsala è avvenuto al termina della settimana di astensione dalle udienze degli avvocati penalisti in segno di protesta contro la riforma della prescrizione varata dal Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. E proprio venerdì mattina si è tenuto davanti il nuovo Palazzo di Giustizia di Marsala un flash mob degli avvocati penalisti per esprimere contrarietà alle nuove disposizioni in materia di prescrizione. Qui in basso il servizio.



Professioni | 2024-02-28 22:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, incarichi nazionali per tre avvocati dell'AIGA

 Tre avvocati della sezione trapanese di AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) hanno ricevuto importanti nomine a livello nazionale durante il Consiglio Direttivo Nazionale svoltosi a Catania lo scorso weekend. Giovanna Melodia...