Quantcast
×
 
 
27/11/2019 12:50:00

Una donna è stata investita in Via Mazara a Marsala. Ambulanze sul posto

 Una donna è stata investita a mezzogiorno di oggi, 27 Novembre 2019, a Marsala, in Via Mazara. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Tp24 la donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

L'incidente è avvenuto all'altezza del negozio Scarpinando. Dopo un po' di minuti è arrivata l'ambulanza per prestare i soccorsi, seguita subito dopo da un'altra ambulanza. 

La signora è entrata al pronto soccorso in codice giallo. Per lei ci sono delle fratture sospette, ed è stata sottoposta a Tac e radiografie. 

Su Via Mazara per ora c'è molto traffico, perchè la via parallela,  Via Mazara Vecchia, è continuamente allagata, nonostante il Comune abbia finanziato dei lavori per l'ennesima sistemazione dell'arteria.

Sempre ieri, in Via Mazara, si è verificato un altro fatto, del quale parliamo in un altro articolo: un anziano è stato trovato gravemente ferito a terra, probabilmente investito.  



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...