Quantcast
×
 
 
29/11/2019 06:00:00

Storie belle. I ragazzi delle "Escape rooms" che non sono fuggiti da Trapani

Per la rubrica “Storie belle” oggi vogliamo raccontarvi quella di quattro giovani imprenditori trapanesi: Silvia, Mimmo, Federica e Vito.

Ragazzi che hanno deciso di restare a Trapani e di farlo con un’attività imprenditoriale molto interessante. Delle “escape rooms”. Ovvero una serie di stanze da gioco dove i partecipanti, superando una serie di enigmi, cercano di “evadere” e vincere il gioco superando tutte le prove, il tutto in un tempo limitato di 60 minuti.

Un’attività che ha riscosso un grande successo a Trapani e che ha permesso ai titolari di aprire anche una sede a Palermo. Un bel messaggio di inventiva e passione che, nonostante le limitazioni territoriali, hanno portato questi ragazzi ad affermarsi e a realizzarsi.

Hanno accettato di raccontarsi ai nostri microfoni lanciando anche un messaggio ai giovani trapanesi.

Roberto Valenti

 

 



Innovazione | 2024-03-14 10:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Anche nel trapanese arriva la "firma digitale remota"

Anche in provincia di Trapani la "Firma Digitale Remota", il servizio di Poste Italiane dedicato a privati e aziende che consente di firmare in modo semplice e rapido direttamente dal proprio PC tutti i documenti digitali e facilitare i...