Quantcast
×
 
 
05/12/2019 14:41:00

A Marsala ci sono nuove casette di Natale per i Mercatini

 Ci sono nuove casette di Natale a Marsala, e quest'anno non verranno installate in via Roma, ma in via Garibaldi.

E' la novità per l'ultimo Natale targato Di Girolamo, visto che in primavera si andrà a votare e tutto lascia pensare che il sindaco potrebbe non ricandidarsi.

Le casette di Natale sono già state piazzate in via Garibaldi, nel pieno centro storico, vicino Piazza della Repubblica.
No, il Comune non le ha comprate. Almeno così sembra.
Quest'anno i mercatini di Natale saranno organizzati in via Garibaldi da una società, la Vanilla Group di Mazara del Vallo, e saranno allestiti dal 6 dicembre al 6 gennaio. Il progetto - si legge nella delibera – prevede 14 casette, di cui 12 per l'esposizione e vendita di prodotti alimentari e oggettistica varia, una destinata alla “casa di Babbo Natale, dove i bambini potranno fotografarsi con Babbo Natale e spedire letterine” e una è destinata alla “casetta selfiamoci”, dove si potranno realizzare foto e calendari tramite schermi touch.


Il Comune di Marsala dà il patrocinio e fornisce oltre alla location di via Garibaldi anche il punto luce, l'autorizzazione al transito e alla sosta nella Ztl, la pubblicità della manifestazione attraverso l'ufficio stampa. Quindi, a quanto pare, niente soldi. Ma che fine hanno fatto invece quelle bianche fatte comprare dall'ex sindaco Giulia Adamo?



Native | 2024-10-30 12:18:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Attacchi hacker nel periodo di Halloween? Ecco i più gravi

Effetto sorpresa, inquietudine e apprensione sono tutti elementi fondanti della festa di Halloween: scherzi, spaventi e apparizioni improvvise giocano proprio sulla paura istintiva delle vittime. Forse è proprio questo uno dei punti di...