×
 
 
14/12/2019 19:38:00

Marsala, la Scuola Rugby I Fenici e i suoi atleti a sostegno della ricerca

Una bella iniziativa di solidarietà in favore della ricerca, quella della scuola RUGBY I FENICI di Marsala. Una sua rappresentativa questa mattina, presso i locali della BNL, ha effettuato una donazione per sostenere chi oggi gioca una partita che non si può perdere, la "partita della vita". 

"Il nostro gesto è quello di educare i nostri ragazzi - ci dice Marco Quattrociocchi -  ad avere una visione di come stanno le cose e soprattutto far capire che c'è chi si batte per aiutare e dare delle opportunità ai tanti bambini che non hanno la stessa loro fortuna e che sono costretti a lottare in un letto di ospedale. Noi sosteniamo con forza questa iniziativa, ma il vero obiettivo de "I Fenici" è quello di educare i nostri campioni, affinché un giorno magari diventino loro i protagonisti della ricerca, studiando e magari riuscendo a trovare delle soluzioni ai tanti problemi della salute delle persone e dell'ambiente. Ecco perché educarli a 360° ci darà un ritorno nel migliorare le condizioni di vita. Ecco, quello che i Fenici si proprongono di fare e continueranno a farlo nel promuovere queste iniziative di solidarietà". 



Sport | 2025-12-22 15:26:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/trapani-shark-nuova-ammenda-attesa-per-il-tar-250.jpg

Trapani Shark, nuova ammenda. Attesa per il Tar

Dopo la pesante sconfitta rimediata ieri sul parquet di Sassari, in casa Trapani Shark è calato ufficialmente il silenzio stampa. Ma le parole, come spesso accade, arrivano da altrove: dai social, dai tribunali, dagli uffici federali.La...