Quantcast
×
 
 
31/01/2020 00:00:00

Favignana, giovedì 6 febbraio Salvatore Ombra ospite del consiglio comunale aperto

Il Consiglio Comunale di Favignana, convocato dal presidente Ignazio Galuppo per giovedì 6 febbraio, alle ore 10.30, sarà interamente dedicato all’Aeroporto civile ‘Vincenzo Florio’ di Trapani Birgi. 

Si parlerà di ‘Prospettive e sviluppo del territorio’. Alla seduta aperta sarà presente il presidente dell’Airgest, Salvatore Ombra, invitato ad intervenire e relazionare sul tema, per confrontarsi anche con i rappresentanti del territorio egadino. Nei giorni scorsi il presidente di Airgest ha proseguito i suoi incontri con le amministrazioni comunali facendo visita a Buseto Palizzolo.

"Nei giorni scorsi sono stato presente in Consiglio Comunale a Buseto Palizzolo per incontrare i rappresentanti istituzionali e parlare dell'Aeroporto, così come ho già fatto in altri Comuni della Provincia e come continuerò a fare grazie alle richieste che arrivano per fare il punto della situazione e condividere, insieme, idee, impegno e progetti di sviluppo per il territorio. Il 6 febbraio sarò a Favignana nella mattinata grazie alla richiesta del Consiglio Comunale la cui sessione sarà aperta alla cittadinanza. Vi aggiornerò".