×
 
 
31/01/2020 04:00:00

Blue Air torna a volare su Trapani e Comiso

 Blue Air ha annunciato nuovi collegamenti tra gli aeroporti di Trapani  e Comiso con Torino. A partire dal 6 aprile 2020 la compagnia aerea rumena volerà tra lo scalo ragusano e il capoluogo piemontese con frequenza bisettimanale, martedì e sabato, eccetto le prime de settimane quando partirà il lunedì e il sabato.

La rotta fra Trapani e Torino verrà operata a partire dal 17 giugno, con quattro frequenze settimanali: martedì, giovedì, sabato e domenica. I nuovi voli sono stati presentati nella sede dell’aeroporto ibleo alla presenza del presidente e dell’amministratore delegato di Soaco, Silvio Meli e Rosario Dibennardo, del sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, del presidente di Sac, la società di gestione dell’aeroporto di Catania, Sandro Gambuzza e del Country Manager Blue Air per l’Italia, Mauro Bolla.

 



Trasporti | 2025-12-10 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-12-2025/trapani-va-in-missione-a-palermo-per-il-futuro-del-porto-250.jpg

Trapani va in missione a Palermo per il futuro del porto

Quasi novanta milioni di euro investiti per dragare il porto di Trapani e, alla fine, tutto resta come prima: pescaggio a 8 metri, navi da crociera che non possono entrare, operatori immobili e traffici che scivolano altrove. Il problema non...