Quantcast
×
 
 
01/02/2020 14:04:00

Sanremo: Biagio Antonacci super ospite per la serata finale

 Sarà Biagio Antonacci il super ospite della serata finale del 70° Festival di Sanremo.
Produttore, musicista, autore e performer, Biagio torna attesissimo, sabato 8 febbraio, sul palco dell'Ariston con un medley dei suoi successi e l'interpretazione di "Ti saprò aspettare". Il brano è l'ultimo estratto dal nuovo album dell'artista, quindicesimo lavoro di studio, dal titolo "Chiaramente visibili dallo spazio".

TIZIANO FERRO. Tiziano Ferro ha scelto di devolvere in beneficenza il compenso frutto della sua partecipazione alla 70ª edizione del Festival di Sanremo (si era parlato di 250.000 euro ma la cifra sarebbe leggermente più bassa), dove sarà ospite per tutte le cinque serate. E cinque sono anche le associazioni destinatarie della donazione, tutte con sede a Latina: Avis (della quale il cantautore è ambasciatore da quasi vent'anni); Lilt (la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, alla quale già nel luglio scorso sono stati indirizzati i regali degli ospiti al matrimonio di Ferro); Centro Donna Lilith (che dal 1986 si occupa di dare accoglienza, assistenza e supporto alle donne e ai minori vittime di maltrattamenti); Associazione Valentina Onlus (che su base volontaria offre assistenza ai malati oncologici; e infine l'Associazione Chance For Dogs, un'organizzazione senza fine di lucro che si prende cura dei cani randagi e abbandonati nonché della loro adozione.

GHALI. Ghali sarà super ospite italiano del Festival di Sanremo 2020: in arrivo tante sorprese sul palco dell’Ariston

Si arricchisce sempre di più il cast di Sanremo 2020: il super ospite italiano della serata di venerdì 7 febbraio sarà Ghali. L’annuncio è arrivato proprio nella settimana in cui il suo brano in featuring con Salmo, “Boogieman”, ha conquistato il primo posto nella classifica Top Singoli della FIMI. Il rapper presenterà sul palco dell’Ariston un medley delle sue canzoni più amate e il secondo singolo estratto dal nuovo album “DNA”, in uscita il prossimo 20 febbraio.