Quantcast
×
 
 
06/02/2020 11:46:00

Sicilia, il mistero dei sub morti e della droga. Trovata una barca sulla spiaggia di Brolo

Una piccola barca in legno di colore azzurro è stata trovata capovolta sulla spiaggia di Brolo nel messinese. Uno scafo di appena tre metri con delle scritte laterali in arabo e riportante il numero 6767.

La corrente l'ha trascinata fino in spiaggia e alcuni cittadini una volta vista hanno chiamato la capitaneria di porto e i carabinieri di Sant'Agata di Militello.

Del ritrovo è stata informata anche la Procura di Patti che sta indagando assieme a quelle di Termini Imerese, Messina, Agrigento e Trapani sul caso dei quattro sub trovati morti lungo la costa nord della Sicilia. A bordo dell'imbarcazione non è stato trovato nulla, ma gli inquirenti nei prossimi giorni faranno delle ricerche nella zona di mare di fronte a Brolo.

Il ritrovamento infatti potrebbe essere collegato sia ai sub trovati morti nelle spiagge sia al carico di droga. Un nuovo tassello, dunque, su questa vicenda?
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...