Quantcast
×
 
 
12/02/2020 14:44:00

Marsala, rubato il defibrillatore della Farmacia Agate

 Cosa ne faranno o come lo piazzeranno non si sa, quel che è certo è che, questa notte, qualcuno ha rubato il defibrillatore della Farmacia Agate di contrada Spagnola a Marsala (ne avevamo parlato qui).

Ignoti hanno rotto lo sportellino del contenitore dove è custodito il defibrillatore, che si trova esternamente alla farmacia, e lo hanno portato via. 

Questa mattina i titolari non appena trovata la spiacevole e vergognosa sorpresa, hanno chiamato i carabinieri e sporto la denuncia. I militari stanno indagando per cercare di risalire agli autori, grazie anche alla visualizzazione dei filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza, in particolare ce n'è una con obiettivo puntato sul defibrillatore, e inoltre, lo stesso strumento salvavita, è dotato di sistema gps di rilevazione satellitare.  



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...