15/02/2020 09:31:00

A29 Fly Volley: vicino lo scontro casalingo contro Caltanissetta. Le parole di Tomasella

 Ad un giorno dal match della dodicesima giornata del girone C Femminile, tutte le tredici atlete di coach Tomasella hanno superato i test medici e fisici recuperando pienamente da influenze stagionali e noie muscolari. Con l’allenamento odierno di rifinitura si completa la settimana di preparazione alla gara. Le biancazzurre hanno studiato sin nei minimi particolari il prossimo avversario ed hanno sostenuto sedute di allenamento mirate. Il clima che si respira nello spogliatoio è positivo e propositivo. L’obiettivo primario sarà innanzitutto non sottovalutare la squadra ospite e provare ad arginare i terminali offensivi nisseni, imponendo il proprio gioco. 

Le parole di Coach Tomasella:

Sarà di certo una gara ad alto contenuto tecnico. Le due squadre anno dimostrato di equivalersi e soprattutto di meritare le posizioni che occupano. Mi aspetto un incontro intenso ed entusiasmante oltre che combattuto punto a punto. Le mie atlete hanno lavorato duramente in settimana e sono cariche come mai prima, ma di certo lo stesso varrà per le nostre avversarie. Non vediamo l’ora che sia domenica”.

Nel frattempo, la Federazione ha diramato le designazioni arbitrali. Direzione arbitrale affidata a: Mallia Gabriele (primo fischietto) Barbata Roberto (secondo fischietto) entrambi della sezione di Palermo. 

L’appuntamento è per domani, domenica 16 Febbraio presso il Panatletico alle ore 17:30.