Quantcast
×
 
 
18/02/2020 14:20:00

La Cisl apre una nuova sede a Calatafimi Segesta

 Sarà inaugurata il prossimo giovedì 20 febbraio alle ore 16 la nuova sede della Cisl Palermo Trapani nel comune di Calatafimi Segesta, in provincia di Trapani.

L’appuntamento nei locali che si trovano in via Michelangelo Buonarroti,1, rientra nell’ambito delle iniziative ‘#NoiCislSiamo nei comuni, nelle periferie, tra le persone’, portate avanti per rafforzare la presenza dal sindacato, laddove si concentrano le esigenze dei lavoratori, le loro famiglie, dei disoccupati, dei pensionati, dei giovani. All’inaugurazione interverranno il segretario generale Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana e il sindaco del comune di Calatafimi Segesta Antonino Accardo. Saranno presenti le federazioni della Cisl e i rappresentanti di servizi e associazioni del sindacato.

“Siamo presenti sul nostro vasto territorio di Palermo e Trapani con tante sedi, per ascoltare le esigenze degli abitanti dei comuni e dei quartieri delle grandi città e portare i nostri servizi. L’obiettivo è fare il possibile per venire incontro a tante famiglie, giovani, pensionati, cercando l’interlocuzione con le istituzioni del territorio”. “E’ questo lo spirito dell’iniziativa #NoiCislSiamo lanciata su tutto il territorio nazionale dalla Confederazione, perché è ancor nelle zone lontane dai grandi centri, che il nostro sindacato intende svolgere ancora di più il suo ruolo sociale”.



Lavoro | 2024-04-17 09:15:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Sbarca in Sicilia la Carovana dei diritti della Flc Cgil

 Sbarca in Sicilia la Carovana dei diritti della Flc Cgil, dal 16 aprile al 4 maggio. Un viaggio itinerante che vedrà il camper dell’organizzazione sindacale toccare le principali città siciliane per animare incontri,...