Quantcast
×
 
 
25/02/2020 15:19:00

Coronavirus. Salgono a tre i contagiati in Sicilia

 Salgono a tre i casi di coronavirus in Sicilia. Dopo la turista bergamasca a Palermo, sarebbero positivi al tampone anche il marito della donna e un'altra persona che fa parte della comitiva lombarda in vacanza in Sicilia.


I tamponi su questi ultimi due casi sono stati inviati allo Spallanzani di Roma per ulteriori analisi. Per il momento i due contagiati sono in buone condizioni di salute e si trovano in quarantena nelle loro camere d'albergo in attesa che l'assessorato regionale alla Salute decida se spostarli o meno in una struttura ospedaliera attrezzata. La 66enne bergamasca invece si trova già all'ospedale Cervello di Palermo.

Tutti si trovano però in buone condizioni di salute. La donna ha accusato ieri dei sintomi influenzali e ha contattato il 112. La comitiva è arrivata a Palermo venerdì, con un volo diretto da Bergamo Orio al Serio.
I medici hanno raccolto le indicazioni della donna sugli spostamenti effettuati e stanno ricostruendo i movimenti per rintracciare eventuali contagiati.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...