Quantcast
×
 
 
28/02/2020 08:51:00

"Per il coronavirus non abbiamo più clienti". Chiudono empori cinesi a Marsala

15,00 -  Sono tanti gil empori cinesi che a Marsala hanno deciso di chiudere i battenti perchè non hanno più clienti dopo l'allarme coronavirus.

Lo racconta alla redazione di Tp24 Margherita, 19 anni, la giovanissima titolare del negozio cinese che questa mattina ha chiuso tutto con un cartello inequivocabile: ci sono pochi clienti, meglio chiudere. Ne abbiamo parlato in un articolo che potete leggere cliccando qui.

Proprio Margherita, nata in Italia, chiarisce che quasi tutti i negozi cinesi hanno deciso di aderire a questa serrata: "Da giorni non abbiamo più clienti - racconta a Tp24 - e chi viene non compra". Purtroppo, più che del virus sono vittime della paura ...

08,30 -  L'irrazionale paura del coronavirus fa una vittima a Marsala. E' l'emporio cinese "Perfect World".  Il negozio, infatti, da oggi è chiuso. E il cartello attaccato alla porta d'ingresso è molto chiaro: a causa del numero ridotto di clienti per il panico da coronavirus, l'attività da oggi rimane chiusa.

Per il resto il coronavirus, nonostante la curva dei contagiati e delle vittime sembri in discesa, continua a colpire. E come negli scorsi giorni i numeri più rilevanti (anche se ancora in calo) arrivano dalla Cina. Il Paese focolaio del virus riferisce infatti di 44 nuove morti e 327 casi aggiuntivi di contagio, il livello più basso da oltre un mese.

Nel complesso, le vittime sono salite a 2.788, ha riferito la Commissione sanitaria nazionale (Nhc), quasi tutte relative all'Hubei, la provincia epicentro dell'epidemia.



Cronaca | 2024-04-16 09:28:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Salemi, addio a Paolo Scaduto. Aveva 50 anni

E' venuto a mancare ieri, 15 Aprile 2024,  all'affetto dei suoi cari, Paolo Scaduto.  "Un uomo, padre e marito, esemplare. Un grande lavoratore". Viene ricordato con queste parole, Paolo Scaduto, deceduto a 50 anni. Era nato a...