Quantcast
×
 
 
04/03/2020 11:49:00

Novità per WhatsApp, ecco la nuova modalità "dark"

 WhatsApp introduce la funzione “Dark mode” sui dispositivi Apple e Android: è la possibilità di scegliere la modalità che riduce l'affaticamento della vista in ambienti poco illuminati. Lo comunica la società che ha aggiornato il software della piattaforma di messaggistica.

Favoriti leggibilità e gerarchia delle informazioni
Il gruppo, controllato da Facebook, fa sapere di aver progettato la “Dark mode” focalizzando la ricerca e la sperimentazione su due aspetti: la leggibilità, scegliendo colori che riducano al minimo l'affaticamento degli occhi, e la gerarchia delle informazioni, utilizzando tonalità e altri elementi di design per far risaltare le informazioni più importanti.

Funzione disponibile sull’ultima versione dell’app
La funzione è disponibile sull'ultima versione dell’applicazione. Gli utenti su Android 10 e iOS 13 possono utilizzare la “Dark mode” attivandola nelle impostazioni di sistema. Gli utenti di Android 9 e versioni precedenti andando nelle impostazioni dello sfondo e selezionando “Dark”.



Innovazione | 2024-03-14 10:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Anche nel trapanese arriva la "firma digitale remota"

Anche in provincia di Trapani la "Firma Digitale Remota", il servizio di Poste Italiane dedicato a privati e aziende che consente di firmare in modo semplice e rapido direttamente dal proprio PC tutti i documenti digitali e facilitare i...