05/03/2020 06:45:00

Meteo variabile oggi e domani in provincia di Trapani. Ma tornerà la pioggia

Meteo variabile oggi e domani in provincia di Trapani. Sabato torna la pioggia. Le previsioni meteo sono altalenanti per la sicilia occidentale in questi giorni. Oggi e domani cieli nuvolosi con qualche schiarita ma non c'è rischio di precipitazioni. Ecco le previsioni nel dettaglio.

Giovedì, 5 marzo: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16.1°C, la minima di 9.5°C, lo zero termico si attesterà a 2797m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

Venerdì, 6 marzo: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17.5°C, la minima di 10.8°C, lo zero termico si attesterà a 2446m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Sabato, 7 marzo: Cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità con piogge e rovesci anche temporaleschi dal pomeriggio, sono previsti 8.7mm di pioggia. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 14.4°C, la minima di 8.7°C, lo zero termico si attesterà a 1371m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Mare agitato. Allerte meteo previste: pioggia.