Quantcast
×
 
 
23/03/2020 09:27:00

Arriva il maltempo in provincia di Trapani. Oggi nuvole, da domani pioggia

Maltempo in arrivo in provincia di Trapani. Già da oggi sono previsti cieli nuvolosi che si addenseranno nelle prossime ore. Domani, martedì, arriva la pioggia. Rovesci più consistenti nella giornata di mercoledì. 

Ecco le previsioni.

 Lunedì, 23 marzo: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10.8°C, lo zero termico si attesterà a 1950m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 24 marzo: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata, sono previsti 4.3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14.4°C, la minima di 8.7°C, lo zero termico si attesterà a 1317m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 25 marzo: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 27.5mm di pioggia. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 10.1°C, la minima di 7.4°C, lo zero termico si attesterà a 1080m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Nord-Nordest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.