Quantcast
×
 
 
27/03/2020 15:24:00

"Io positivo al Covid, all'Ospedale di Marsala hanno finito le pillole per la terapia"

“Non ci sono le pillole per la terapia per il Covid-19 all'Ospedale di Marsala”. E' l'allarme lanciato da un uomo positivo al Coronavirus ricoverato all'ospedale marsalese.


Con un post sul suo profilo Facebook l'uomo denuncia che si trova in terapia con il protocollo antimalarico e antibiotico, ma da “stamattina non mi hanno ancora fatto la terapia perchè hanno finito le pillole”.
Il paziente positivo al Covid spende parole di conforto per “sti poveri ragazzi, medici ma soprattutto infermieri” che ci mettono “l'anima per curarci e assisterci”. Nonostante lo sforzo degli operatori sanitari “mi sento dire – continua – che non mi daranno la terapia perchè l'hanno finita. E siamo solo agli inizi dell'epidemia, chissà che succederà...”.


Sono sempre di più le denunce e le segnalazioni sulle tante cose che non vanno in questo momento di crisi sanitaria all'ospedale di Marsala che ospita un reparto Covid, e quindi persone positive al Coronavirus. Gli stessi operatori sanitari hanno denunciato che sono carenti i percorsi e i sistemi di sicurezza all'interno del nosocomio. In più ci sono difficoltà a reperire mascherine e dispositivi personali di sicurezza.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...