Quantcast
×
 
 
20/04/2020 13:26:00

Campobello di Mazara, donna evade dai domiciliari e viene arrestata dai carabinieri

E' stata arrestata sabato sera dai carabinieri di Campobello di Mazara la 25ennne Maria Tramonte.

La donna, che è sottoposta agli arresti domiciliari, si trovava fuori casa quando è stata intercettata dai militari impegnati in un servizio di controllo del territorio. Visto il reato di evasione, al termine delle formalità di rito, è stata risottoposta alla misura degli arresti domiciliari dall'Autorità Giudiziaria che ha dichiarato legittimo l’arresto operato dai Carabinieri.

Nella circostanza, alla donna è stata comminata la sanzione amministrativa prevista dalle misure varate dal governo per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.

L’incessante attività di controllo della pattuglie giornalmente dispiegate sul territorio, ha assicurato la regolare osservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria. Tale aspetto, parte integrante della cornice di sicurezza realizzato quotidianamente dai militari dell’Arma dei Carabinieri, costituisce un’imprescindibile strumento di controllo dei fenomeni delittuosi della criminalità locale.



Cronaca | 2024-05-16 10:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Arriva il grande caldo: 38 gradi in Sicilia

Arriva il gran caldo in Sicilia, con una fiammata che farà arrivare le temperature fino a 38 gradi, secondo le previsioni dei meteorologi. E siamo solo a maggio.    Il giorno in cui si registrerà il picco sarà...