Quantcast
×
 
 
09/05/2020 11:47:00

Anziano investito e ucciso mentre attraversa la strada a Mazara

 Stava passeggiando sulla litoranea, guardando il mare. Poi ha attraversato la strada ed è stato investito da uno scooter. E' morto sul colpo Pietro Pugliese, 81 anni di Mazara del Vallo, ieri intorno a mezzogiorno.


L'anziano aveva approfittato della bella giornata per fare una passeggiata sulla litoranea che collega Mazara a Torretta Granitola. Stava tornando verso casa, quando, forse per andare incontro alla moglie, ha attraversato la strada. Nel frattempo sopraggiungeva uno scooter condotto da un 37 enne originario della provincia di Palermo. L'impatto è stato violentissimo.
Ad avere la peggio l'anziano, che ha riportato diverse ferite apparse subito gravi al personale sanitario intervenuto sul posto. L'anziano è stato trasportato con urgenza all'ospedale Abele Ajello di Mazara in condizioni disperate. E' morto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso.
Alle cure dei medici è ricorso anche lo scooterista, me per lui non sono state riscontrate ferite gravi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Mazara e i Vigili Urbani per definire l'esatta dinamica dell'accaduto e riscontrare eventuali responsabilità.