26/05/2020 18:30:00

Vini, riaprono le Cantine Florio e Duca di Salaparuta

Dopo le chiusure imposte dall’emergenza Covid-19 le Cantine del Gruppo Duca di Salaparuta riaprono al pubblico, nel pieno rispetto delle normative e dei protocolli di sicurezza attualmente in vigore. Le prime a ripartire sono lunedì 25 maggio le Enoteche interne delle Cantine Florio e delle Cantine Duca di Salaparuta, mentre le attività di Hospitality riapriranno lunedì 8 giugno.

Per il ritorno degli ospiti le Cantine hanno pensato ad una nuova proposta enoturistica, ricca di sorprese e idee che regaleranno esperienze indimenticabili a tutti i Wine Lover: dai classici tour in Cantina con degustazione enogastronomica fino alle novità esclusive del tour in diretta streaming tra le bottaie, con degustazione da casa, e della wine experience ispirata alla filosofia slow travel, che porterà gli ospiti a
scoprire non solo le suggestive Cantine ma anche le bellezze del territorio siciliano.

Grazie agli spazi ampi e ai rigogliosi giardini mediterranei sia le Cantine di Marsala che le Cantine di Casteldaccia offrono al visitatore un ambiente arioso e ricco di natura, lontano dal rumore delle città, in cui rilassarsi e godersi un’esperienza unica e personalizzata, grazie alla vasta gamma di proposte. Ma non solo, le Enoteche interne offrono la possibilità di scegliere i vini del Gruppo Duca di Salaparuta e una serie di selezionate specialità territoriali. Venite a trovarci, tante sorprese vi aspettano!



https://www.tp24.it/immagini_banner/1596438660-audi-incentivi-ecobonus.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1596442250-climatizzatore-ago-2020.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1596438976-saldi-estivi-50.gif