Quantcast
×
 
 
29/05/2020 06:25:00

Meteo in provincia di Trapani. Bel tempo nel fine settimana, ma non farà caldissimo

Non sarà un fine settimana dalle temperature caldissime, estive, come quello passato. Ma in provincia di Trapani si starà bene, con cieli sereni e temperature gradevoli. Qualche nuvola qua e là, ma nulla di minaccioso. Ecco le previsioni. 

Venerdì, 29 maggio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21.8°C, la minima di 12.4°C, lo zero termico si attesterà a 3082m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 30 maggio: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13.5°C, lo zero termico si attesterà a 2851m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 31 maggio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15.4°C, lo zero termico si attesterà a 3111m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.