Quantcast
×
 
 
04/06/2020 17:51:00

Marsala, ancora assembramenti all'Inam. Intervengono i vigili urbani 

E' cambiata la modalità di ingresso all'Inam di Marsala, ma il risultato non è cambiato. Continuano gli assembramenti davanti al poliambulatorio dell'Asp di piazza Francesco Pizzo.

A seguito dei nostri articoli (potete leggere qui), che hanno sollevato i disagi per tanti cittadini che si ritrovano ogni giorno ad attendere per ore il proprio turno, anche fuori dal cancello d'ingresso e in strada, l'Asp aveva comunicato il contingentamento degli utenti che potevano avere accesso, in orari diversi e in base alla lettere del proprio cognome.

Ma come detto, questo nuovo sistema non ha sortito nessun cambiamento e oggi è stato necessario l’intervento dei vigili urbani per far rispettare il distanziamento sociale e soprattutto per calmare gli animi di qualcuno, davvero stanco di aspettare in strada per troppo tempo.  
 



Cittadinanza | 2024-04-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Così Trapani può essere salvata dalle alluvioni

Quando piove, Trapani si allaga. La frase che accompagna ogni scroscio di pioggia in città potrebbe scomparire. Basterebbe realizzare il canale di gronda a San Giovannello, in modo da convogliarvi le acque piovane che arrivano da Erice,...