Quantcast
×
 
 
10/06/2020 06:20:00

Meteo Trapani. Oggi sole, ma non farà caldissimo. Le previsioni

Sole per tutto il giorno oggi in provincia di Trapani, anche se le temperature non saranno altissime, grazie al vento che arriva da nord. Domani, giovedì, condizioni meteo stazionarie, con qualche nuvola in più. Ecco le  previsioni.

 Mercoledì, 10 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22.7°C, la minima di 17.3°C, lo zero termico si attesterà a 2896m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì, 11 giugno: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23.7°C, la minima di 16.1°C, lo zero termico si attesterà a 3234m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.