22/06/2020 09:00:00

Marsala, in casa Fly Volley torna la centrale Arianna Giannone

 Ancora una new entry in casa Fly che però in questo caso rappresenta anche un lieto ritorno. Si tratta di Arianna Giannone (classe 2001 per 173 cm), centrale dalla giovane età ma con un bagaglio ricco di esperienze e successi.

Atleta del Progetto Volley che ha conquistato tre finali Regionali ed altrettanti Provinciali, due finali nel Trofeo delle Province con una vittoria ed un primo posto al Trofeo Salvo Di Pietra, oltre che un prestigioso quarto posto nella fase Nazionale. Tanti altri ancora i successi tra Under16 e Under18 con Progetto Volley e Pallavolo Sicilia. Vanta inoltre varie partecipazioni a campionati regionali e ben due esperienze in B2 a Catania e Padova.

Le sue parole con la ritrovata maglia biancazzurra: ”Non è la mia prima esperienza con questa società, ma di certo quest’anno sarà diverso. Giocare in un campionato nazionale nella mia città, dove son cresciuta e dove ho iniziato tutto, fa uno strano effetto. Rivedere la mia gente sugli spalti mi darà una carica in più, quella che serve per entrare in campo con ancora più determinazione. I volti familiari di chi farà il tifo per noi ed essere a casa mi spingeranno a dare anima e corpo per la mia squadra, per i miei colori, per la mia Marsala. La voglia di tornare in palestra è tanta. In bocca al lupo a tutti noi, e Forza Fly!”

Queste le dichiarazioni del DS Viselli: “Sono molto contento per Arianna che, pur giovanissima, ha già sulle spalle due campionati di B2. È una centrale con buona capacità di salto e veloce nei primi tempi; sono certo che disputerà un buon campionato”.



  • Tp24 Tv
  • RMC101
  • Podcast
  • Inchieste