16/09/2020 14:14:00

Marsala, negativi gli impiegati del Credem. Quattro i positivi a Petrosino tra cui il vicepreside della Nosengo

 Voci e chiacchiericci che addirittura su whatsapp davano chiusa a causa del Coronavirus un'agenzia Credem di Marsala. A sconfessarle su facebook è un impiegato dell'Agenzia di via XI Maggio, Ignazio Adamo, ex cestista marsalese, che rassicura tutti dicendo che lui e tutti i suoi colleghi sono risultati negativi ai test. In  particolare Adamo dice che lui e altri suoi due colleghi oltre al test sierologico sono negativi anche al tampone. 

A Petrosino dove è stata chiusa la scuola Nosengo per caso di positività, aumentano i contagi, adesso sono quattro. Lo comunica il sindaco sul suo profilo facebook: "Cari cittadini, questa giornata purtroppo non ci riserva belle notizie. I casi di contagio a Petrosino oggi sono saliti a 4. Senza panico e allarmismo, dobbiamo affrontare questo momento con calma e lucidità. Ciò che è fondamentale adesso è seguire scrupolosamente le regole di distanziamento sociale, usare la mascherina e lavarsi frequentemente le mani".

E sempre restando a Petrosino, e al caso di positività alla Nosengo, il professore e vicepreside Natale Pulizzi comunica che è lui la persona positiva. Si dice addolorato per quanto accaduto, e che nei giorni scorsi era stato a scuola perché non accusava nessun sintomo. Sabato poi è stato a vendemmiare con il figlio e solo domenica ha accusato alcuni sintomi. Lunedì mattina ha richiesto il tampone, che è stato però fatto solo ieri e il risultato è positivo. Pulizzi invita tutte le persone entrate in contatto con lui, a segnalarlo alle autorità sanitarie e a controllarsi. 

 



https://www.tp24.it/immagini_banner/1600331628-sposa-2021.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1600269968-amministrative-2020-consigliere.jpg
https://www.tp24.it/immagini_banner/1600176438-settembre-2020.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1600701005-amministrative-2020-consigliere.jpg