Quantcast
×
 
 
16/09/2020 14:14:00

Marsala, negativi gli impiegati del Credem. Quattro i positivi a Petrosino tra cui il vicepreside della Nosengo

 Voci e chiacchiericci che addirittura su whatsapp davano chiusa a causa del Coronavirus un'agenzia Credem di Marsala. A sconfessarle su facebook è un impiegato dell'Agenzia di via XI Maggio, Ignazio Adamo, ex cestista marsalese, che rassicura tutti dicendo che lui e tutti i suoi colleghi sono risultati negativi ai test. In  particolare Adamo dice che lui e altri suoi due colleghi oltre al test sierologico sono negativi anche al tampone. 

A Petrosino dove è stata chiusa la scuola Nosengo per caso di positività, aumentano i contagi, adesso sono quattro. Lo comunica il sindaco sul suo profilo facebook: "Cari cittadini, questa giornata purtroppo non ci riserva belle notizie. I casi di contagio a Petrosino oggi sono saliti a 4. Senza panico e allarmismo, dobbiamo affrontare questo momento con calma e lucidità. Ciò che è fondamentale adesso è seguire scrupolosamente le regole di distanziamento sociale, usare la mascherina e lavarsi frequentemente le mani".

E sempre restando a Petrosino, e al caso di positività alla Nosengo, il professore e vicepreside Natale Pulizzi comunica che è lui la persona positiva. Si dice addolorato per quanto accaduto, e che nei giorni scorsi era stato a scuola perché non accusava nessun sintomo. Sabato poi è stato a vendemmiare con il figlio e solo domenica ha accusato alcuni sintomi. Lunedì mattina ha richiesto il tampone, che è stato però fatto solo ieri e il risultato è positivo. Pulizzi invita tutte le persone entrate in contatto con lui, a segnalarlo alle autorità sanitarie e a controllarsi. 

 



Sanità | 2024-04-15 10:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Croce visita l'Ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala

Il Commissario straordinario dell'ASP Trapani, Ferdinando Croce, ha effettuato  un sopralluogo presso l'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala, nell'ambito di una serie di visite volte a conoscere da vicino le realtà sanitarie...