Quantcast
×
 
 
23/09/2020 12:08:00

Coronavirus, Marsala: ricoverata donna incinta. Chiusa sala ricevimenti 

 Una donna, incinta al nono mese di gravidanza, è risultata positiva al coronavirus a Marsala. Si tratta, quindi, di un nuovo caso in città. La donna è stata ricoverata al reparto covid dell'ospedale di Mazara, "inaugurato" ieri. E' la seconda paziente, in soli due giorni, che occupa il reparto. Ieri, infatti, dato l'aggravarsi delle sue condizioni, era stato ricoverato un uomo, di 60 anni, di Petrosino.

La donna ricoverata è sposata con un fotografo che lavora per tanti eventi, dato che a Settembre si sono celebrate molte comunioni e cresime. E si attende l'esito del tampone sul marito.

La notizia del ricovero della donna è stata confermata a Tp24 dall'Azienda Sanitaria Provinciale.

Giunge anche alla nostra redazione la notizia della chiusura temporanea di un sala ricevimenti di Marsala. Sarebbe risultato positivo al Covid il giovane figlio dei titolari. Il condizionale è d'obbligo perchè si aspettano conferme ufficiali.


Va detto, comunque, che, al di là di tutto, se ognuno di noi rispettasse le poche semplici regole su divieto di assembramento, pulizia delle mani, e mascherina, non avremmo da tenere nulla su possibili contagi.



Sanità | 2024-04-15 10:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Croce visita l'Ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala

Il Commissario straordinario dell'ASP Trapani, Ferdinando Croce, ha effettuato  un sopralluogo presso l'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala, nell'ambito di una serie di visite volte a conoscere da vicino le realtà sanitarie...