Quantcast
×
 
 
26/09/2020 12:39:00

Coronavirus, nuovo caso a Mazara. Il Sindaco di Marsala attacca Musumeci

 «Si registra un altro positivo al Covid-19 a Mazara del Vallo. Si tratta di una donna che nei giorni scorsi è stata a contatto con una persona risultata positiva al virus. Tutta la famiglia è già stata sottoposta a quarantena e disposti i tamponi».

Lo dichiara il Sindaco Salvatore Quinci, appresa la notizia di un altro caso positivo al Coronavirus a Mazara del Vallo.

MARSALA. "La buona politica è quella che ha il coraggio delle proprie scelte anche quando queste sono impopolari. Il presidente Musumeci ci fa sapere che sul suo tavolo sarebbe pronta una nuova ordinanza con nuove misure restrittive per frenare i contagi in Sicilia. Caro Musumeci, abbiamo già perso troppo tempo: firmi subito un'ordinanza che abbia delle basi scientifiche e che eviti il rischio di contagi. Non è questo il tempo di tastare gli umori dell'opinione pubblica per paura di perdere consenso annunciando un'ordinanza che ancora non c'è. Si adoperi inoltre per fare più tamponi a risposta immediata e per avere più forze dell'ordine in grado di controllare il rispetto delle regole anti Covid-19. Serve una strategia chiara e risoluta per frenare i contagi, quella che finora è purtroppo mancata per responsabilità di un governo regionale che si è dimostrato timido e confuso. Sulla salute dei cittadini non si scherza".

È quanto scrive questa mattina sulla sua pagina Facebook il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...