Quantcast
×
 
 
07/11/2020 11:55:00

Trapani, giovane arrestato per spaccio di droga. La seconda volta in due mesi

Arrestato due volte in due mesi per spaccio di droga. I Carabinieri della Stazione di Erice, hanno fermato Giuseppe Poggi, trapanese di venti anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato con 24 dosi di marijuana. 

Poggi era stato arrestato due mesi fa per lo stesso motivo assieme alla madre ed al compagno della madre.

Giovedì scorso i militari dell’Arma lo hanno notato in via Marconi e una volta fermato, mentre lo stavano identificando, ha cercato di disfarsi di un involucro con 24 dosi di marijuana destinata allo spaccio e subito sottoposta a sequestro.

L'arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale "Pietro Cerulli" di Trapani, a disposizione dell'A.G. in attesa di udienza di convalida, svoltasi nella mattinata di ieri conclusasi con la convalida dell’arresto e l’applicazione della pena degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...