Quantcast
×
 
 
20/11/2020 15:05:00

Trapani, forza il posto di blocco e rischia di travolgere un poliziotto

Forza un posto di blocco, rischiando di travolgere con l'auto un agente di polizia. È accaduto a Trapani. Il protagonista della vicenda è stato poi bloccato e arrestato. L'episodio di violenza si é verificato in via Martogna.  

Qualche giorno addietro un fatto analogo era accaduto a Marsala. Martedì sera, nei pressi di Porta Mazara, una pattuglia dei vigili urbani che stava effettuando i controlli previsti dalla normativa anti-covid, ha fermato un giovane, già noto alle forze dell'ordine, che ha reagito aggredendo verbalmente i vigili, dopo che era stato invitato a indossare la mascherina (ne parliamo qui).

Da qui un parapiglia nato con alcuni amici intervenuti in difesa del ragazzo e ciò ha reso necessario l'intevento di altri vigili urbani e di una pattuglia della polizia.  

 

 

 

 

 

 


 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...