Quantcast
×
 
 
23/11/2020 09:00:00

Per rendere speciale questo Natale ci ha pensato Caruso & Minini

Questo Natale deve essere speciale e dobbiamo coccolarci, ecco perché abbiamo pensato ad un pack Caruso e Minini speciale!
Nel pack Natale abbiamo cercato di racchiudere i nostri migliori prodotti, quelli più adatti alla stagione autunnale/invernale ed ideali per le vostre cene durante le feste natalizie. Per la prima volta abbiamo incluso nel Pack Natale “Le Selezioni del Presidente“, due vini il Syrah riserva Delia Nivolelli Doc e il Cutaja Nero d’Avola riserva Sicilia Doc, fortemente voluti da Stefano Caruso.
Dopo anni e anni di sperimentazioni pensiamo di aver raggiunto quanto ci eravamo prefissati, cioè di esprimere in bottiglia al meglio il nostro amato territorio. Trovate anche il nostro Brut a base catarratto, un Cabernet Sauvignon (vincitore della gran medaglia d’oro al concorso internazionale dei Cabernet tenutosi a Parigi) e due vini ideali per il fine pasto, da abbinare a dolci e formaggi.
Se vi piace giocare con gli abbinamenti, il Tagòs ed il Marsala sono eccezionali serviti anche come aperitivo, in questo caso in abbinamento a formaggi stagionati.

Il tutto racchiuso nella nostra confezione in legno con cavatappi e grembiule personalizzati Caruso e Minini!
Acquistalo cliccando QUI



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...