Quantcast
×
 
 
26/12/2020 06:00:00

Fine settimana piovoso in provincia di Trapani. Le previsioni meteo

Fine settimana piovoso in provincia di Trapani. Oggi e domani temperature nella media stagionale ma tornano le nuvole e la pioggia nel Trapanese. Un peggioramento delle condizioni meteo si registrerà soprattutto domani, domenica, con precipitazioni intense. Ecco le previsioni.

 Sabato, 26 dicembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 5.3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14.2°C, la minima di 8.5°C, lo zero termico si attesterà a 1204m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 27 dicembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 13.7mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12.3°C, la minima di 8.3°C, lo zero termico si attesterà a 1349m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.