Quantcast
×
 
 
31/12/2020 17:00:00

Trapani, si è insediata la segreteria cittadina del Partito Democratico

Si è insediata a Trapani con una riunione su piattaforma digitale la segreteria cittadina del Partito Democratico. Alla riunione hanno partecipato i consiglieri iscritti al PD, Genco, Passalacqua, Patti e Tranchida, l’Assessore Pellegrino, il Segretario Rallo e la Segreteria tutta con Barbara, D’Amico, Genova, Giordano, Li Causi, Palazzolo, Tarantino e Valenti.

Nel corso dell'incontro sono stati valutati  i importanti progetti in corso di realizzazione da parte della amministrazione cittadina e l’Assessore Pellegrino si è soffermato sulle progettualità relative all’ammodernamento della linea ferroviaria Palermo-Trapani e, in particolare, alla realizzazione del “sottopasso ferroviario di via Marsala”.

Sono delle infrastrutture sui quali gli esponenti regionali e nazionali del Partito Democratico hanno puntato, anche in tempi recenti, per rendere Trapani maggiormente connessa e raggiungibile.

Dal confronto è emersa una grande sinergia ed un più che proficuo stimolo tra i componenti della Segreteria e gli esponenti della maggioranza consiliare e dell’Amministrazione che non potrà che arrecare beneficio all’azione politica del Partito Democratico in favore del territorio.



Politica | 2024-04-17 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Forza Italia a Marsala non se la sta passando bene

Acceso consiglio comunale ieri a Marsala, la bagarre è servita da Forza Italia, che è spaccata in due dentro e fuori l’Aula. La prima a porre un problema di natura politica è Rosanna Genna che chiede...